La Iame Series, un nome conosciuto in tutto il mondo e sinonimo di campionati karting dedicati ai motori IAME X30. Sportività, uguaglianza di prestazioni, sano divertimento e tanta voglia di condividere la stessa passione, sono i fondamenti su cui si basa il progetto X30 nel mondo. Dal 2018 è arrivata la nuova denominazione: Iame Series Italy.

Giunta alla sua 9a edizione e dopo aver raccolto il consenso di numerosi appassionati, la Iame Series conferma tutti i suoi punti di forza con alcune novità importanti. Il campionato si svolgerà su scala nazionale sulla base di 8 prove, sviluppate prevalentemente nel nord/centro Italia e con un’unica premiazione finale e vedrà protagoniste le categorie Mini, Junior, Senior, Master e la neonata Lady.

A completamento della stagione la Iame Series World Final che si disputerà ad Ottobre sul tracciato francese di Le Mans.

Una nuova release del sito ufficiale, un’ampia visibilità sui canali social, foto gallery, video, tante iniziative e un’organizzazione dedicata, completano le linee di un campionato che punta a diventare sempre più un punto di riferimento nel karting.

IAME Series Italy Website